print friendlyitalianoenglishfrancoisincrease fontresize font

News

10.10.2017

Sabato 14 ottobre 2017 in programma il quarto e ultimo appuntamento organizzato dal Centro Nazionale Coralità del CAI nelle regioni colpite dal sisma. Si esibiranno il coro CAI Rieti e il coro La Martinella Firenze. Ingresso libero

Il Club Alpino Italiano Regione Lazio e la Sezione di Rieti invitano tutti gli interessati all’evento che si svolgerà a Rieti sabato 14 ottobre alle ore 18, presso il Teatro Flavio Vespasiano. Sarà un concerto di solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma; la  musica corale, come ha spiegato il Presidente Generale del CAI Vincenzo Torti, "vuole rompere i silenzi innaturali delle aree terremotate".

 

Quello di Rieti è l’evento di chiusura dei 4 concerti organizzati dal Club Alpino Italiano, attraverso il Centro Nazionale Coralità, già effettuati nelle altre regioni colpite dal sisma: Abruzzo, Marche e Umbria.

 

Le voci di questo concerto saranno quelle del coro CAI Rieti e coro La Martinella di Firenze.

 

 In apertura del concerto verrà presentato in anteprima il video del progetto della Casa della Montagna che sarà realizzata ad Amatrice con l’utilizzo dei fondi che il Club Alpino Italiano ha destinato, immediatamente dopo il sisma del 24 agosto 2016.

 

E’ necessario prenotarsi inviando una mail a: presidente@cairieti.it. Il biglietto di ingresso potrà essere ritirato lo stesso giorno dell’evento a partire dalle ore 16.00 presso il botteghino del Teatro.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sede centrale del CAI

Via E. Petrella, 19 - 20124 Milano - Tel. 02/2057231 - Fax 02/205723201 - posta elettronica certificata
P.IVA 03654880156
Cookie policy
Intera srl