print friendlyitalianoenglishfrancoisincrease fontresize font

News

30.10.2018

Domenica 4 novembre 2018 in due location (M.A.C. La Verdi e Auditorium di Milano) in programma seminari, una mostra, una rassegna corale e il Gran Premio Pedrotti

Prende il nome di Young Harmonic Time 2018 l’ultimo evento, previsto dal progetto“Yarmonia”, approvato dal MiBAC e proposto dal CAI (attraverso il Cento Nazionale Coralità) e dal Coro CeT. 

Domenica 4 novembre, presso M.A.C. La Verdi e Auditorium di Milano in programma seminari, una mostra, una rassegna corale e il Gran Premio Pedrotti. Il tutto, a cento anni dalla fine della Grande Guerra, per non dimenticare e condurre su sentieri di pace e convivenza tra gli stessi popoli.


Ecco il dettaglio degli appuntamenti, organizzati con il patrocinio e sostegno del Ministero dei Beni e Attività Culturali, che vedranno la presenza di sei gruppi corali “Giovanili”.


- Ore 10.00 – M.A.C. laVerdi - P.zza Tito Lucrezio Caro, 1 (Riservato ai Cori)

Partecipazione delle formazioni “Yarmònia” a seminari di perfezionamento con Tutor d’eccezione della coralità popolare ove confrontare le rispettive esperienze, percorsi formativi, organizzazione eventi e valorizzazione artistica.

- Ore 18.00 – Auditorium di Milano – Largo Mahler (Aperto al Pubblico, Ingresso Libero)
- La Mostra ed un Audiovisivo “Un cuore più grande della guerra”: Immagini di vissuti non voluti dai protagonisti e vittime, da tesorizzare per non ripetere.
- Concerto dei Cori.
   Rassegna dei Cori partecipanti ai seminari e conferimento del Gran Premio Pedrotti.

 

Sede centrale del CAI

Via E. Petrella, 19 - 20124 Milano - Tel. 02/2057231 - Fax 02/205723201 - posta elettronica certificata
P.IVA 03654880156
Cookie policy
Intera srl